Zdcmdldxsb***

42

$

in

|

Tbpbtcdzeldl***

33

$

in

|

Tutti i giochi

(58)

    Butterfly Staxx
    Si
    Demo
    5890$
    Dead or Alive 2
    No
    Demo
    5870$
    Dracula
    Si
    Demo
    5082$
    Cats
    No
    Demo
    5393$
    Crystal Sun
    No
    Demo
    5976$
    Divine Fortune
    Si
    Demo
    5666$
    Eye of Ra
    No
    Demo
    5062$
    Guns N’ Roses
    Si
    Demo
    5809$
    Hallowin
    No
    Demo
    5084$
    Jack and the Beanstalk
    Si
    Demo
    5989$
    Narcos
    Si
    Demo
    5705$
    Forest Treasure
    Si
    Demo
    5743$

    Blackjack

    Il gioco di carte blackjack è un vero bestseller, presente nelle lobby della maggior parte dei casinò. L'aumento dell'interesse dei giocatori ha diverse ragioni: regole semplici che non richiedono un lungo adattamento al processo, un risultato equo garantito in ogni affare, grazie alla minima influenza del club sul risultato dei turni.

    Cos'è un gioco di blackjack: termini e definizioni

    Il gioco mette il giocatore contro un rappresentante del portale di gioco, il croupier. Gli avversari pescano a turno le carte dal mazzo. Il vincitore è colui che riesce a raccogliere una combinazione con un valore totale di 21 punti o quasi. È importante fermare il set in tempo, poiché un totale di 22 o più punti è un overshoot, il che significa che si perde automaticamente.

    Possibili risultati dei turni:

    1. Overkill. Un concorrente che raccoglie più di 21 punti è sconfitto. La posta in gioco va alla casa da gioco.

    2. Cravatta. Riconosciuto se la quantità di punti segnati dal giocatore e dal croupier è uguale. Le scommesse pari vengono restituite allo scommettitore.

    3. Vincere. Il vincitore è l'avversario con la mano più forte dopo lo showdown o che ha raccolto il blackjack.

    Per vincere il round con il diritto della mano migliore, il concorrente viene pagato il doppio della puntata. Le tasse del blackjack sono molte volte più grandi, da 3:2. Gli importi esatti dei pagamenti sono specificati in anticipo, sul portale della casa da gioco.

    Ci sono due tattiche di base usate per giocare a blackjack per soldi. Uno attivo implica pescare il maggior numero di carte possibile per superare il mazziere. Una tattica passiva incoraggia una rapida uscita dalla mano in previsione di superare il dealer. La scelta dello schema dipende più dalla preferenza del giocatore, poiché il rischio di fallimento in entrambi i casi è approssimativamente uguale.

    Il gioco utilizza un vocabolario speciale. Vale la pena di decifrare il significato dei termini importanti:

    1. Un croupier è un impiegato di una casa da gioco che gioca contro il cliente. Nei siti di gioco d'azzardo su internet, il mazzo viene mischiato e distribuito da una macchina.

    2. Mano - carte di due o più che uno dei concorrenti ha raccolto nel giro corrente.

    3. BJ (Blackjack) è una coppia di 21 punti che batte qualsiasi mano con una quantità uguale ma più carte. La combinazione più alta è composta da un Asso (A) che vale 11 punti e una delle carte che valgono 10 punti: un Re (K), una Regina (Q), un Jack (J), un Dieci (A10, AJ, AQ, AK(.

    4. Bust - il risultato di un round in cui un concorrente guadagna una somma da 22 ed è lasciato sul lato perdente.

    5. Resta - Un pareggio è una situazione in cui un cliente e un dealer aprono mani identiche.

    6. L'assicurazione è una puntata extra, 1/2 della dimensione della puntata principale, per proteggere la mano del giocatore da una possibile mano di Blackjack. L'assicurazione viene offerta al giocatore nel momento in cui la prima carta aperta dal mazziere è un Asso. Se il mazziere pesca il Blackjack con la prossima carta, l'assicurazione viene pagata al doppio del tasso e ti permette di recuperare la perdita della puntata principale. Se non si verifica alcun evento assicurativo, l'assicurazione va a favore del casinò. Ma le possibilità di battere l'istituzione rimangono.

    Denominazione della carta del blackjack

    Ogni carta nel blackjack online ha un valore diverso, il seme non ha importanza.

    Il punteggio del gioco si svolge come segue:

    1. Un asso è valutato a uno o 11 punti, a seconda della situazione. Combinato con un nove o inferiore dà 11. Quando è necessario evitare un overcall, viene preso come un punto.

    2. Un dieci e tutte le immagini valgono 10 punti.

    3. Le carte in una sequenza da due a nove corrispondono alla denominazione indicata su di esse.

    La combinazione più forte del gioco è un blackjack di due carte. Questa combinazione batte altre varianti con una quantità simile ma un numero maggiore di carte.

    Come giocare a blackjack online

    Per giocare a blackjack online con soldi, devi registrarti sul sito del club di gioco e ricaricare il tuo bilancio con i tuoi fondi. Il numero di giocatori e la posizione al tavolo per le partite virtuali non ha importanza. La rivalità è tra l'ospite e il dealer, le mani degli altri partecipanti non vengono visualizzate sullo schermo. Per vincere, è necessario raccogliere 21 punti con due carte o il più vicino possibile a quel numero in grandi numeri.

    Tipi di squadre nel blackjack online:

    1. "Di più. Il concorrente preme il pulsante quando ha bisogno di una carta in più per migliorare la sua mano. La manipolazione è disponibile ripetutamente. La posta in gioco non cambia.

    2. "Raddoppiare". Usato per aumentare la scommessa se la probabilità di vincere è alta. L'opzione è valida solo fino al rilascio della terza carta.

    3. "Dividere". Ti permette di dividere la tua parte in due mani e guadagnare fino a 21 su ogni mano individualmente. La scatola extra richiede la stessa scommessa della scatola principale.

    Per imparare a fondo le regole del gioco di carte e per sviluppare le tue capacità motorie senza il rischio di perdere, vale la pena fare pratica nella versione demo. I giri demo senza deposito sono offerti nella maggior parte dei club di gioco online.

    Regole del blackjack 

    Le regole inventate ai tempi del blackjack offline sono seguite anche durante le slot elettroniche. I visitatori delle stanze virtuali sono seduti ai tavoli. All'inizio di un nuovo giro, l'ospite seleziona una denominazione di chip sullo schermo e piazza una puntata. Poi, con il pulsante 'Deal', la mano viene attivata.

    Il giocatore riceve una coppia dal mazzo, la guarda e decide se riempire o smettere. Una delle carte del mazziere viene aperta e l'altra viene distribuita a faccia in giù. Una volta che i concorrenti hanno completato il set, il mazziere apre tutta la sua combinazione o continua a pescare fino a quando non si ottiene il miglior risultato.

    In alcuni club, per mantenere l'interesse degli utenti, il mazziere gioca apertamente. L'assunzione del croupier si ferma a un totale di 17 punti. Il rischio del giocatore in questo caso è minimo, ma la vincita non supera una singola puntata.

    Tavolo del blackjack 

    Durante l'introduzione al gioco, quando le abilità di conteggio non sono ancora automatiche, il giocatore troverà utile la tabella delle combinazioni del blackjack. Calcola tutti i possibili risultati, a seconda del valore della carta scoperta del mazziere e della mano attuale del cliente. La tabella fornisce indizi su quali decisioni si consiglia al visitatore di prendere in ciascuna delle situazioni di gioco.

    I dati grezzi nella tabella sono evidenziati in grigio. La riga superiore mostra la carta conosciuta del mazziere. La colonna a sinistra mostra la somma totale delle carte ricevute dal giocatore. H (Hard) indica che non c'è un asso nella mano e uno o 11 punti vengono aggiunti al totale, a seconda della situazione.

    I comandi utente previsti sono elencati al centro del campo. La casella Stand è evidenziata in rosso, la casella Hit in verde, la casella Split in giallo e la casella Double in blu.

    Se la mano dell'ospite è H14 e il dealer ha un deuce aperto, Stand dovrebbe essere premuto e il set dovrebbe essere fermato. Se la mano dell'ospite è la stessa e quella del mazziere è un sette, Hit e continua.

    Come vincere al blackjack con soldi veri

    Per fare soldi veri nel blackjack, devi fare i conti velocemente e sfruttare al massimo le scappatoie delle regole. Vediamo alcune situazioni di gioco di cui il cliente può beneficiare:

    1. Limitare il sorteggio del mazziere. Secondo le regole del casinò, il croupier smette di tirare le carte dopo aver raccolto 17 punti. Questo fatto aumenta notevolmente le possibilità di vincita del cliente.

    2. L'uso di opzioni di divisione e raddoppio. Se due carte identiche escono dalla mano di un visitatore, questi ha diritto a giocare due caselle. Se le prime due carte sono abbastanza forti, è consigliabile raddoppiare la puntata e moltiplicare il guadagno.

    3. Arrenditi o passa per metà puntata. Le regole permettono al giocatore di passare su qualsiasi due delle sue carte. Se questo viene fatto prima che venga distribuita la terza carta, solo la metà della puntata va alla casa. In alcuni club, la resa non è consentita se il mazziere ha un Asso o un 10 aperto per primo.

    C'è una percezione tra i principianti che dopo alcune perdite di fila, un buon giro è destinato a venire. Questa teoria, già all'inizio, porta a spese irragionevoli che non possono essere recuperate in seguito.

    Quando si inizia a giocare, è importante capire che qualsiasi strategia di blackjack richiede una prova. Tale opportunità è data agli utenti gratuitamente, senza registrazione sul portale della casa da gioco. L'allenamento vi permetterà di evitare grandi perdite e di assicurarvi di aver scelto le tattiche giuste.