Lbemvdw***

51

$

in

|

Sedvchudv***

43

$

in

|

Tutti i giochi

(58)

    Butterfly Staxx
    Si
    Demo
    5157$
    Dead or Alive 2
    No
    Demo
    5937$
    Dracula
    Si
    Demo
    5929$
    Cats
    No
    Demo
    5256$
    Crystal Sun
    No
    Demo
    5024$
    Divine Fortune
    Si
    Demo
    5872$
    Eye of Ra
    No
    Demo
    5822$
    Guns N’ Roses
    Si
    Demo
    5675$
    Hallowin
    No
    Demo
    5768$
    Jack and the Beanstalk
    Si
    Demo
    5685$
    Narcos
    Si
    Demo
    5711$
    Forest Treasure
    Si
    Demo
    5018$

    Termini generali

    Termini e condizioni

    Proprietà

    Slottica.com fornisce servizi di eGaming ed è ufficialmente autorizzato da CIL master gaming license nr.5536/JAZ. Questo sito è di proprietà e gestito da Atlantic Management B.V., (numero di società: 139089) registrata e regolata a Curacao con indirizzo in Emancipatie Boulevard Dominico F. "Don" Martina 29, Curacao. Il rappresentante europeo di Atlantic Management B.V. è A.T. Atlantic LTD (HE 412985) registrata a Katalanou, 1, Flat/Office 101, Aglantzia, 2121, Nicosia, Cipro, che agisce secondo il Contratto di Servizio, datato il 5 aprile 2022.

    1. Introduzione

    Il giocatore che visita e utilizza qualsiasi sezione di Slottica (di seguito - "Sito") e crea un account sul sito accetta: Termini e condizioni, politica sulla privacy e regole di tutti i giochi. Così come con tutti i termini relativi a pubblicità, bonus e offerte speciali che si possono trovare sul sito.

    Tutte le regole e le condizioni menzionate sopra saranno nominate qui di seguito come "Termini". Si prega di leggere attentamente i Termini prima di accettarli. Se non accetti i Termini e non vuoi seguirli, per favore non creare un account o smetti di usare il Sito. Se si decide di continuare a utilizzare il nostro Sito, significa che si accettano automaticamente tutti i Termini. I Termini entrano in vigore il 1° gennaio 2018.

    Termini e condizioni generali

    2. Le parti

    Slottica.com fornisce servizi di eGaming.

    3. Cambio di condizioni

    3.1. Per vari motivi, tra cui legali (in conformità con nuove leggi o regolamenti), commerciali e quelli relativi al miglioramento del servizio clienti, la Società si riserva il diritto di editare, modificare e aggiornare i Termini in qualsiasi momento senza preavviso ai clienti. Tutti i nuovi Termini e la data di entrata in vigore sono disponibili sul Sito. La notifica di tutte le modifiche, integrazioni ed emendamenti viene fatta pubblicando i Termini aggiornati sul Sito. Il giocatore si impegna a leggere i Termini attuali e a monitorare regolarmente i loro aggiornamenti.

    3.2. Se non siete d'accordo con le modifiche, potete smettere di usare il nostro Sito e chiudere il vostro account. L'utilizzo del Sito dopo l'entrata in vigore delle modifiche sarà automaticamente considerato come accettazione dei Termini rinnovati, indipendentemente dal fatto che lei sia stato informato di tutti gli aggiornamenti o abbia letto i Termini rinnovati.

    4. Legislazione e giurisdizione

    4.1. In alcuni paesi il gioco d'azzardo online è proibito dalla legge. L'utente comprende e accetta che la Società non può fornire consigli legali o garantire la legittimità dell'uso del sito. L'utente utilizza i nostri servizi da solo e si assume la piena responsabilità della legalizzazione del gioco d'azzardo online nel suo paese.  

    4.2. La Società non fornisce servizi che in qualche modo contraddicono la legislazione vigente del gioco d'azzardo nel tuo paese. Utilizzando i servizi del nostro Sito l'utente riconosce, garantisce e accetta la legalizzazione nel suo paese. La Società non è responsabile dell'uso non autorizzato o illegale dei servizi del nostro Sito.

    4.3. La Società non permette di creare un conto e depositare denaro ai giocatori che sono cittadini, risiedono o si trovano nei seguenti paesi: Stati Uniti, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito e Italia. Questo elenco può essere aggiornato dalla Società senza preavviso in qualsiasi momento. L'utente accetta di non creare un account nelle giurisdizioni sopra menzionate. In caso contrario, saremo costretti a bloccare il suo conto. La Società decide in merito ai prelievi dai conti bloccati in conformità alle disposizioni unilaterali.

    4.4. La Società non è ritenuta responsabile del pagamento di tasse e imposte connesse alle vincite ottenute a seguito dell'utilizzo del nostro Sito. Nel caso in cui i guadagni del gioco siano gravati da tasse dalla legge del suo paese, il giocatore è responsabile della denuncia delle vincite e/o delle perdite alle autorità.

    4.5. I presenti Termini e Condizioni sono conformi alla legislazione di Curaçao e si sottopone incondizionatamente al diritto esclusivo (unico) dei tribunali di Curaçao giurisdizione per risolvere qualsiasi risoluzione delle controversie (comprese le richieste di risarcimento e domande riconvenzionali), che possono sorgere a causa della creazione, validità, effetto, interpretazione o azione, o rapporti giuridici stabiliti dai Termini o in qualsiasi altro modo derivanti dai Termini.

    Restrizioni dei fornitori di giochi

    4.6. Elenco delle restrizioni assolute per i giochi Netent: Stati Uniti d'America, Regno Unito, Spagna, Francia e Italia.

    4.7. Territori in lista nera

    Il contenuto di NetEnt non può essere servito nei seguenti territori: Canada, Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Australia, Bahamas, Botswana, Cambogia, Ecuador, Etiopia, Ghana, Guyana, Hong Kong, Iran, Iraq, Israele, Kuwait, Laos, Myanmar, Namibia, Nicaragua, Corea del Nord, Pakistan, Panama, Papua Nuova Guinea, Filippine, Singapore, Sri Lanka, Sudan, Siria, Taiwan, Trinidad e Tobago, Tunisia, Uganda, Yemen, Zimbabwe

    4.8. Territori regolamentati (è consentito offrire solo se si riceve una licenza dall'autorità di regolamentazione locale che è stata vista e approvata da NetEnt): Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Francia, Italia, Lettonia, Lituania, Messico, Portogallo, Romania, Serbia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti d'America.

    4.9. Territori di gioco a marchio

    Jumanji, emojiplanet, Guns & Roses, Jimi Hendrix, Motörhead e Conan non possono essere offerti nei seguenti territori: Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Australia, Bahamas, Botswana, Cambogia, Cina, Ecuador, Etiopia, Ghana, Guyana, Hong Kong, Iran, Iraq, Israele, Kuwait, Laos, Myanmar, Namibia, Nicaragua, Corea del Nord, Pakistan, Panama, Papua Nuova Guinea, Filippine, Singapore, Sri Lanka, Sudan, Siria, Taiwan, Trinidad e Tobago, Tunisia, Uganda, Yemen, Zimbabwe. Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Francia, Italia, Lettonia, Lituania, Messico, Portogallo, Romania, Serbia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti d'America.

    4.9.1. Oltre alle giurisdizioni indicate nel paragrafo 4.9, la Video Slot Planet of the Apes non deve essere offerta nei seguenti territori: Azerbaijan, Cina, India, Malesia, Qatar, Russia, Tailandia, Turchia, Ucraina.

    4.9.2. Oltre alle giurisdizioni indicate nel paragrafo 4.9, la video slot Narcos non deve essere offerta nei seguenti territori: Cina, Indonesia, Corea del Sud.

    4.10. La Video Slot Vikings non deve essere offerta nelle giurisdizioni aggiuntive: Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Australia, Azerbaijan, Cambogia, Canada, Cina, Ecuador, Francia, Guyana, Hong Kong, India, Indonesia, Iran, Iraq, Israele, Kuwait, Laos, Malaysia, Myanmar, Namibia, Corea del Nord, Pakistan, Papua Nuova Guinea, Filippine, Qatar, Russia, Singapore, Corea del Sud, Sudan, Siria, Taiwan, Thailandia, Tunisia, Turchia, Ucraina, Stati Uniti d'America, Uganda.

    4.11. I Mostri Universali (Frankenstein, la Sposa di Frankenstein, Dracula, La Mummia, L'Uomo Lupo, La Creatura della Laguna Nera e L'Uomo Invisibile), possono essere giocati solo nei seguenti territori: Andorra, Armenia, Azerbaijan, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Brasile, Georgia, Islanda, Liechtenstein, Moldavia, Monaco, Montenegro, Norvegia, San Marino, Serbia, Svizzera, Ucraina, Croazia, Macedonia, Turchia, Austria, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Perù, Polonia, Slovacchia, Slovenia e Svezia.

    5. Condizioni per la creazione di un account

    5.1. Le persone che non hanno raggiunto l'età di 18 anni non possono creare un account sul Sito e utilizzare i suoi servizi. Per questo motivo, la Società si riserva il diritto di richiedere copie di documenti che confermino la sua età.

    5.2. Per creare un conto, i giocatori devono fornire un indirizzo e-mail valido, selezionare la valuta del loro conto e inserire una password sicura. 

    5.2.1. Per evitare qualsiasi problema relativo a depositi e prelievi, incoraggiamo fortemente i giocatori a creare conti nella loro valuta locale.

    5.3. Dopo la registrazione ai giocatori viene richiesto di inserire il loro nome completo e la data di nascita, l'indirizzo e il numero di telefono. Tutte le informazioni personali devono essere pertinenti e accurate. In caso di cambiamento i giocatori devono aggiornare il loro profilo per riflettere le informazioni attuali. La mancata osservanza può portare alla limitazione della funzionalità del conto e della disponibilità delle attività promozionali offerte.

    5.4. Se hai domande sulla creazione di un account, scrivi direttamente alla nostra chat online o contattaci via e-mail: [email protected]

    5.5. Sul nostro Sito è possibile creare un solo account per un solo computer, indirizzo IP e telefono. I restanti account creati dalla stessa persona saranno considerati come "Account duplicati", che possono essere bloccati o chiusi in qualsiasi momento a causa della violazione delle regole della nostra Società. Se si desidera creare un "Account duplicato" in caso di perdita di accesso al primo account, è necessario notificare alla Società il problema e ottenere il permesso dall'amministrazione della Società di crearne uno nuovo. In altri casi, la Società ha il diritto di chiudere gli Account duplicati, così come:

    5.5.1. Dichiarare non valide tutte le operazioni effettuate dal Conto Duplicato;

    5.5.2. Tutti i rimborsi, le vincite e i bonus che sono stati ricevuti o riscossi dal cliente durante l'utilizzo del Conto Duplicato andranno persi. I clienti possono anche essere obbligati a restituire tutti i fondi prelevati dal Conto Duplicato;

    5.5.3. La Compagnia non restituirà alcun fondo sul Conto Duplicato né sotto forma di bonus né al vostro saldo. Ci riserviamo inoltre il diritto di decidere unilateralmente la restituzione di eventuali fondi persi dal Conto Duplicato;

    5.5.4. Non accettiamo richieste di rimborso e depositi iniziali da conti duplicati se sono stati aperti intenzionalmente al fine di ricevere bonus e altre offerte promozionali dal nostro casinò. Inoltre, in caso di apertura di un conto duplicato a scopo di rimborso, anche i depositi iniziali dal conto duplicato non saranno rimborsati. Se la Società ha determinato che un conto duplicato è stato creato intenzionalmente allo scopo di aggirare i Termini e Condizioni, i depositi iniziali non saranno restituiti al giocatore.

    6. Conferma della sua identità. Protezione contro il riciclaggio di denaro.

    6.1. Utilizzando tutti i servizi del Sito, lei garantisce, conferma, si assume un obbligo e accetta che:

    6.1.1. Al momento della creazione di un account sul nostro Sito hai raggiunto l'età di 18 anni o l'età adulta nel tuo paese, secondo la quale sei autorizzato a giocare;

    6.1.2. Lei è l'unico proprietario dei fondi del suo conto. Tutte le informazioni che Lei fornisce alla nostra Società durante il processo di registrazione e/o nel tempo successivo (comprese le transazioni di fondi) sono effettive, corrette e corrispondono pienamente al nome (nomi) del proprietario della carta di credito/debito o dei conti bancari che saranno utilizzati per depositare o prelevare il denaro da/per il Suo conto.

    6.2. Accettando i Termini, ci dai il diritto di condurre qualsiasi ispezione a nostra discrezione, così come a terze parti (comprese le autorità di regolamentazione) per verificare la tua identità e le informazioni di contatto ("Verifica").

    6.3. Eseguiamo procedure di "Conosci il tuo cliente" su tutti i giocatori che depositano sul nostro sito. Ci riserviamo il diritto di utilizzare ulteriori procedure e mezzi per verificare la tua identità sia prima che dopo aver effettuato depositi sul tuo conto. Questo potrebbe includere (ma non è limitato a) un selfie con un documento o una forma di identificazione. Queste verifiche possono essere condotte elettronicamente utilizzando database di terze parti, verbalmente con una telefonata e/o richiedendo documentazione.

    È responsabilità del giocatore assicurarsi che tutti i documenti come parte del processo KYC siano autentici. L'accesso al tuo Conto Giocatore può essere bloccato o chiuso se determiniamo che hai fornito informazioni false o fuorvianti.

    Nel corso del rapporto, potremmo richiedere copie di uno o più dei seguenti documenti (o documenti aggiuntivi non elencati di seguito): fototessera (passaporto valido); prova dell'indirizzo (una bolletta emessa negli ultimi 3 mesi, o un estratto conto bancario che mostri chiaramente nome e indirizzo); prova della proprietà dei metodi di pagamento usati sul conto (foto visibile su entrambi i lati o scansione della/e carta/e usata/e per fare depositi sul sito, con le prime sei e le ultime quattro cifre del numero della carta lasciate visibili, il codice CVV sul retro deve essere nascosto, estratto conto della/e carta/e usata/e che mostri transazioni recenti fatte a noi).

    In alcune circostanze, potremmo anche doverle chiedere di fornire informazioni in relazione alla sua fonte di fondi e alla sua fonte di ricchezza. Questo include la fornitura di una dichiarazione sulla fonte di ricchezza e qualsiasi documentazione di supporto sulla fonte di ricchezza dichiarata, inclusi ma non limitati a, estratti conto bancari e buste paga. Ci riserviamo il diritto di bloccare il Suo Conto Giocatore e sospendere qualsiasi ulteriore deposito se Lei non ci fornisce le informazioni e la documentazione richiesta. Possiamo inoltre sospendere i prelievi per conformarci ai nostri obblighi legali e normativi, inclusi i nostri obblighi antiriciclaggio e di prevenzione delle frodi, se abbiamo un sospetto in relazione al suo conto giocatore.

    Possiamo avvalerci di agenzie terze per confermare la vostra età, identità, indirizzo, dettagli e metodi di pagamento o qualsiasi altra informazione che ci avete fornito. Questo processo comporterà il controllo dei dettagli rivelati con alcuni database (pubblici o privati). Entrando in questo processo, lei accetta che noi possiamo usare, registrare e divulgare tali informazioni personali e questi dati possono essere registrati da noi o da loro. I terzi di cui ci serviamo sono pienamente consapevoli dei suoi obblighi ai sensi della legge sulla protezione dei dati e agiranno sempre in conformità con le sue disposizioni e le nostre istruzioni.

    6.4. Al momento della verifica la possibilità di prelevare fondi dal suo conto può essere limitata.

    6.5. Se ci ha fornito informazioni false, inaccurate, fuorvianti e/o incomplete, e se le informazioni fornite non corrispondono a quelle del suo passaporto, allora sta violando i Termini del Contratto. Questo ci dà il diritto di bloccare immediatamente il suo account e/o impedirle di utilizzare il Sito, oltre a qualsiasi altra azione a nostra discrezione.

    6.6. Se non possiamo confermare la tua maggiore età, il tuo conto verrà bloccato. Se al momento del gioco, hai meno di 18 anni/età adulta nel tuo paese, allora:

    6.6.1. Il tuo account sarà bloccato;

    6.6.2. Tutte le transazioni effettuate dal cliente minorenne dal suo conto saranno considerate non valide e tutte le finanze confiscate;

    6.6.3. Tutte le scommesse fatte durante questo periodo saranno annullate;

    6.6.4. Qualsiasi vincita finanziaria ricevuta dal cliente minorenne sul suo conto sarà persa e il cliente sarà obbligato a restituire tutti i fondi alla nostra compagnia.

    Linee guida e procedure antiriciclaggio

    6.7. A causa della costante evoluzione delle normative sulla prevenzione delle attività criminali, del riciclaggio di denaro e del finanziamento del terrorismo, il Sito applica rigorosamente le linee guida e le procedure antiriciclaggio (AML).

    Due Diligence (DD). I clienti della nostra azienda sono monitorati e registrati dal processo DD.

    Conti anonimi

    Gli account anonimi o nominali non sono permessi. Tutti gli account anonimi esistenti (account ritenuti essere 'nom de plume') o quelli che non sono verificati dovrebbero essere soggetti a Due Diligence per stabilire l'identità di un giocatore il prima possibile.

    Persona politicamente esposta (PEP)

    L'azienda dovrebbe essere in grado di fare indagini su eventuali tentativi di gioco d'azzardo da parte di persone politicamente esposte, comprese le persone che sono in alto nella scala dei dirigenti (o coloro che hanno ricoperto tali posizioni nell'anno precedente) e coloro che hanno accesso a fondi pubblici o sono in una posizione di influenza. Le PEP possono essere considerate anche i membri della famiglia di tali persone e gli associati più stretti.

    Per quanto rispettiamo e onoriamo la riservatezza dei nostri giocatori, siamo impegnati a monitorare i nostri clienti con la Due Diligence. Una parte della politica di Due Diligence è la politica Know Your Customer (KYC) che si basa sui principi di partnership. Se noi conosciamo e comprendiamo i nostri clienti, loro conoscono e comprendono noi. Secondo la Due Diligence ai nostri clienti potrebbe essere chiesto di fornire una copia del passaporto e della bolletta o dell'estratto conto bancario, richiesto dalla nostra politica KYC. Nel caso in cui il cliente infranga la politica KYC, l'azienda si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi accusa del cliente e/o rifiutare ulteriori servizi senza alcuna spiegazione al cliente.  

    6.8. Come operatore di gioco dobbiamo rispettare la legge sulla prevenzione del riciclaggio di denaro e qualsiasi regolamento associato. Le transazioni sospette saranno investigate dalla Società e, se necessario, una relazione di transazione sospetta sarà fatta dalla Società alle autorità maltesi o britanniche competenti (o altre autorità appropriate) (le "Autorità") senza preavviso o ulteriori riferimenti a voi. Inoltre, in caso di transazioni sospette, la Società può sospendere, bloccare o chiudere il/i conto/i del/i giocatore/i in questione e trattenere tutti i fondi nel/i conto/i del giocatore in questione, come può essere richiesto dalla legge e/o dalle Autorità competenti.

    Possiamo controllare tutte le transazioni effettuate dai giocatori sul nostro sito web al fine di prevenire il riciclaggio di denaro e tutte le altre attività illegali.

    Tutti i prelievi devono essere effettuati attraverso lo stesso metodo di pagamento scelto dall'utente al momento del deposito, a meno che non decidiamo diversamente o non siamo in grado di farlo. Se depositi utilizzando diversi metodi di pagamento, ci riserviamo il diritto di dividere il tuo prelievo tra questi metodi di pagamento e di elaborare ogni parte attraverso il rispettivo metodo di pagamento a nostra discrezione e in conformità con le politiche e i regolamenti antiriciclaggio di denaro.

    I prelievi saranno esaminati in linea con qualsiasi legislazione applicabile in materia di antiriciclaggio e pratiche di finanziamento del terrorismo. Lei accetta pienamente il fatto che siamo tenuti a riferire qualsiasi transazione sospetta alle unità di intelligence finanziaria pertinenti e nel fare ciò divulgheremo le informazioni relative ai Suoi dati personali e ai trasferimenti di depositi e prelievi. Se sospettiamo, o la nostra interpretazione di qualsiasi legislazione o linea guida ci porta a credere che qualsiasi transazione da voi effettuata possa essere collegata al riciclaggio di denaro o al finanziamento di attività terroristiche, il vostro conto verrà congelato insieme a qualsiasi deposito, bonus o vincita in attesa che siamo autorizzati a rilasciarli dagli enti o dalle autorità a cui abbiamo segnalato le transazioni sospette, o altrimenti per ordine di un tribunale della giurisdizione competente.

    È illegale depositare, o tentare di depositare, fondi ottenuti da attività criminali, illegali o fraudolente sul vostro conto. Siamo tenuti a monitorare qualsiasi transazione insolita o sospetta di qualsiasi entità e a segnalare transazioni sospette e attività fraudolente all'autorità di regolamentazione competente, e possiamo segnalare tali attività alla polizia o alle autorità competenti. Si prega di notare che se si decide di non rispondere a qualsiasi richiesta di informazioni, allora potrebbe portarci a dover prendere la sfortunata decisione di chiudere il vostro conto.

    Abbiamo il diritto di prendere qualsiasi misura e adottare qualsiasi procedura di controllo delle transazioni per prevenire il riciclaggio di denaro. Se sappiamo o sospettiamo che una transazione possa essere collegata al riciclaggio di denaro o al finanziamento del terrorismo, avremo il diritto di chiudere il conto e di rivelare i dettagli della transazione alle autorità competenti.

    7. Nome utente, password e sicurezza

    7.1. Dopo aver creato il tuo account, non devi esporre il tuo login e la tua password a terzi. Se per qualche motivo si dimentica la password, è possibile ripristinarla cliccando sul pulsante "Password dimenticata".

    7.2. Lei è responsabile di tutte le attività che hanno luogo sul suo account, così come della sicurezza della sua password, per tutte le perdite che possono sostenere causate da terzi.

    7.3. L'utente deve informare immediatamente la Società dell'accesso non autorizzato al suo account personale e di qualsiasi violazione della sicurezza. La Società non è responsabile di eventuali danni illegali causati da altre persone che hanno accesso al suo account.

    8. Depositi, transazioni di denaro e prelievo di denaro dal conto

    Depositi

    8.1. Per iniziare il gioco sul Sito deve esserci una certa quantità di denaro sul suo conto.

    8.1.1. Quando effettui un deposito, ricorda che potrebbe esserci un certo ritardo nella ricezione dei fondi sul tuo conto. Si prega di considerare questa informazione quando si riceve/scommette un bonus.

    8.2. Lei riconosce e accetta di adempiere ai seguenti paragrafi:

    8.2.1. Tutti i fondi che lei deposita sul suo conto non possono essere di origine illegale;

    8.2.2. Lei accetta di non negare alcuna transazione effettuata dal suo conto o di rifiutare alcun pagamento da lei effettuato, che possa causare rimborsi da parte di terzi al fine di evitare responsabilità legali.

    8.3. La Compagnia non accetta fondi da terzi: parenti, amici, partner, mariti/mogli. L'utente può depositare denaro sul suo conto solo dalle carte/conti e/o carte di pagamento che sono registrate a suo nome. Se durante il controllo di sicurezza, una qualsiasi di queste Condizioni viene violata, tutte le vincite saranno confiscate e restituite alla Compagnia.

    8.4. Richiedendo un bonifico bancario per restituire i fondi al legittimo proprietario, tutte le spese/spese bancarie sono coperte dal destinatario del denaro.

    8.5. Non accettiamo denaro in contanti, inviato a noi. Possiamo ingaggiare organizzazioni terze e/o istituzioni finanziarie per elaborare sia i vostri pagamenti che i pagamenti a voi. Lei accetta di lavorare con loro, se i Termini e le Condizioni di tali organizzazioni terze non sono incoerenti con questi Termini della Società.

    8.6. Lei si impegna a non negare nessuna transazione condotta, a non annullare nessuna transazione relativa ai pagamenti e in tutti questi casi e assicura che compenserà alla Compagnia i fondi e tutti i costi relativi al processo di raccolta dei suoi depositi.

    8.7. In caso di scoperta di rifornimenti di denaro sospetti o fraudolenti (compresi eventuali rimborsi o cancellazioni di pagamenti) e rifornimenti effettuati per scambiare fondi tra sistemi di pagamento, la Società ha il diritto di bloccare il conto dell'utente, annullare i pagamenti effettuati e recuperare le eventuali vincite. Abbiamo il diritto di fornire informazioni alle autorità e/o organizzazioni competenti (comprese le agenzie di segnalazione del credito) su qualsiasi frode con i pagamenti o altre attività illegali. Possiamo assumere agenzie di segnalazione di credito al fine di restituire i pagamenti. La Compagnia non è responsabile per qualsiasi uso non autorizzato di carte di credito, indipendentemente dal fatto che sia stato dichiarato o meno il furto di carte di credito.

    8.8. Lei riconosce e accetta che il suo conto non è un conto bancario. Ne consegue che non si applicano fondi assicurativi, garanzie o altri metodi di protezione dei sistemi assicurativi, così come qualsiasi altro sistema assicurativo simile. I fondi sul suo conto non saranno gravati da interessi.

    8.9. L'utente riconosce e accetta che il tasso di cambio (compreso il Bitcoin) può cambiare e la Società non è responsabile delle variazioni del tasso di cambio.

    8.10. Lavorare con il sistema di pagamenti 1-Click.

    Lei accetta automaticamente di pagare tutti i beni o servizi che ha ordinato sul Sito, così come i costi aggiuntivi: dazi, tasse, ecc. La responsabilità di effettuare tali pagamenti in tempo è a vostro carico. Il fornitore di servizi di pagamento può solo garantire che il pagamento venga effettuato e non è responsabile del pagamento di eventuali servizi aggiuntivi. Dopo aver cliccato sul pulsante "Pagamento", l'utente accetta il fatto che il pagamento non può essere annullato. Effettuando un ordine sul nostro Sito l'utente conferma la legalità delle sue azioni e garantisce che non violerà la legge di nessun paese. In qualità di titolare della carta di pagamento, accettando i Termini l'utente riconosce il suo diritto di utilizzare i servizi e le risorse del nostro Sito, nonché conferma di aver raggiunto l'età adulta e la legalità del gioco d'azzardo secondo la giurisdizione del paese di residenza. La responsabilità per il rispetto delle leggi locali prende il giocatore e il fornitore del sistema di pagamento non è responsabile per la violazione illegale di tali Termini. Se l'utente vuole rifiutare di fornire tali servizi nel prossimo acquisto poi per la cancellazione andare al tuo profilo sul sito. La Società non è responsabile per l'impossibilità di esecuzione o il rifiuto di elaborare le informazioni sulla vostra carta di pagamento e per il rifiuto da parte della banca eminente di consentire di effettuare pagamenti con la carta di pagamento particolare. La Società non è responsabile della quantità, qualità o prezzo di qualsiasi servizio acquistato con la Sua carta di pagamento. Quando l'utente paga i servizi sul Sito, deve seguire le regole della Società. Solo l'utente, in quanto proprietario della carta di pagamento, è responsabile del pagamento delle commissioni o delle spese in tempo.

    Se ci sono situazioni che sono legate al suo disaccordo con una qualsiasi delle affermazioni di cui sopra, deve rifiutare di effettuare un pagamento in tempo e, se necessario, contattare il servizio di supporto del sito.

    Prelievi

    8.11. Lei può richiedere un prelievo di fondi dal Suo conto alle condizioni che:

    8.11.1. Tutti i pagamenti che sono stati trasferiti sul suo conto sono stati controllati per azioni illegali e nessun pagamento è stato annullato o cancellato;

    8.11.2. Tutte le azioni di verifica menzionate nella sesta sezione sono state fatte correttamente;

    8.12. Quando si fa una richiesta di prelievo di contanti, si ricordi che:

    8.12.1. Le informazioni nel suo profilo devono essere compilate completamente e contenere almeno un numero di telefono confermato e un indirizzo e-mail;

    8.12.2. I fondi devono essere ritirati nello stesso sistema di pagamento che è stato utilizzato per aggiungere fondi al conto. In una situazione in cui il ritiro allo stesso sistema di pagamento non è possibile per qualsiasi motivo, suggeriremo altre alternative disponibili;

    8.12.3. Devi avere almeno un deposito di successo negli ultimi 30 giorni prima di creare una richiesta di prelievo. Se non hai fatto un deposito durante questo periodo o hai iniziato il gioco con un bonus di benvenuto senza deposito, prima di poter fare una richiesta di prelievo, dovrai depositare dei fondi sul tuo conto e soddisfare i termini del turnover dei fondi di deposito. L'importo minimo richiesto per le tue scommesse deve essere uguale o superiore a 3x dell'importo del tuo deposito. Si prega di prestare attenzione al fatto che non contiamo le scommesse sicure nei giochi da tavolo, le scommesse nelle Live Slots, Aviator by Spribe, e altri giochi simili, o le scommesse su eventi sportivi con quote inferiori a 1.2 verso il fatturato dei tuoi fondi depositati.

    8.12.4. Quando si crea una richiesta di pagamento, non ci devono essere giochi bonus non completati (free spin) sul conto, ricevuti completamente o parzialmente con l'uso di scommesse gratuite e scommesse senza rischio, per i quali non è stato ricevuto l'esito degli eventi. Per ritirare i fondi, terminare il gioco o annullare i giri bonus attivati, le scommesse gratuite e le scommesse senza rischio;

    8.12.5. L'importo massimo di prelievo al mese è di 40'000 dollari USA, salvo alcuni casi approvati dall'amministrazione.

    Il prelievo di fondi viene effettuato secondo i limiti di pagamento, prendendo in considerazione lo stato di un giocatore sul sito.

    • Il limite di prelievo giornaliero è di 2'000 USD (EUR)

    • Il limite di prelievo settimanale è: 10'000 USD (EUR) 

    • Il limite di prelievo mensile è: 40'000 USD (EUR)

    8.12.6. In qualsiasi momento, il cliente non può avere più di una richiesta di prelievo attiva. Tutte le richieste di prelievo sono esaminate in base al principio "primo arrivato, primo servito".

    8.12.7. I pagamenti di grandi somme su Skrill e Neteller sono discussi individualmente.

    8.13. Abbiamo il diritto di trattenere una commissione al tasso delle nostre spese (20% del saldo disponibile) per prelevare fondi non coinvolti nel gioco. Tali prelievi non sono garantiti e rimangono a discrezione della Società. L'importo minimo richiesto per le tue scommesse deve essere uguale o superiore a 3x dell'importo del tuo deposito.

    8.14. Se ritiri più di 1000 USD / EUR, la compagnia esegue un'ulteriore verifica delle transazioni di gioco per un periodo che di solito non supera le 72 ore.

    8.15. Ci possono essere dei limiti per gli importi di prelievo dai bonus senza deposito.

    8.16. Il tuo ritiro potrebbe essere rivisto entro 36 ore.

    8.17. Se le tue vincite hanno avuto origine dai depositi effettuati tramite bonifico bancario, rivedremo la tua richiesta di prelievo una volta che tali depositi saranno saldati. Nella maggior parte dei casi, ci vogliono fino a cinque giorni lavorativi.

    8.18. Quando si crea una richiesta di prelievo in Bitcoin, i clienti devono usare solo indirizzi BTC che appartengono a loro ed è loro responsabilità controllare che l'indirizzo BTC inserito sia corretto. La Compagnia non sarà responsabile per gli errori di battitura fatti nell'indirizzo BTC, né per i prelievi agli indirizzi BTC di terzi.

    8.19. Qualsiasi informazione relativa al ritiro di fondi, regali o premi - sia virtuali che fisici, o altre questioni finanziarie o legali, fornite da agenti di supporto o manager personali, deve essere trattata come informazione generale e non come decisione finale. La decisione finale rimane dopo il dipartimento dei pagamenti.

    9. Regole del gioco e delle scommesse sul sito

    9.1. Lei comprende pienamente i metodi, le regole e le procedure generali dei servizi e dei giochi online. Lei assicura che non intraprenderà azioni che possano danneggiare la reputazione della Società.

    9.2. L'utente è responsabile dell'accuratezza delle informazioni relative a qualsiasi transazione effettuata prima di confermare la scommessa durante il processo di gioco.

    9.3. Lei è pienamente consapevole della possibilità di perdere il suo denaro nel processo di gioco d'azzardo ed è responsabile di eventuali perdite che sono collegate all'uso del nostro sito. Lei conferma che utilizza il nostro servizio per sua scelta e a suo rischio e pericolo. Non hai il diritto di rivendicare alla Società qualsiasi cosa collegata alle tue perdite.

    9.4. Se l'utente viola i termini del nostro club di gioco, abbiamo il diritto di rifiutare parzialmente o completamente (a nostra discrezione) di condurre qualsiasi transazione richiesta dall'utente. Tutte le transazioni non sono considerate accettate finché non hai ricevuto la conferma da parte nostra. Se non hai ricevuto la conferma che la tua transazione è stata accettata, contatta il nostro servizio di supporto.

    9.5. Durante il gioco nel Casinò, il Giocatore è autorizzato ad avere una sola scheda attiva del conto. Se l'attività di gioco viene rilevata su più schede contemporaneamente, tutte le vincite ricevute dal Giocatore durante questo periodo saranno annullate e il conto potrebbe essere bloccato.

    9.6. L'ora ufficiale del sito è UTC + 3:00. Tutte le attività promozionali e le promozioni funzionano secondo l'orario indicato.

    10. Soldi bonus

    Dopo aver creato un account su Slottica puoi essere ricompensato con denaro bonus - incoraggiamento per vari risultati. L'importo ricevuto dopo aver scommesso un bonus di registrazione gratuito può essere soggetto a limiti aggiuntivi.

    10.1. Bonus in denaro: descrizione

    Il processo di aggiunta e utilizzo del denaro bonus è regolato dalle seguenti regole:

    • Per ricevere un bonus, devi prima attivarlo. Ti raccomandiamo di leggere attentamente i termini del bonus prima di attivarlo.

    • L'importo del bonus viene aggiunto al tuo saldo. La scommessa viene effettuata prelevando denaro dal saldo, che consiste nella parte principale e in quella bonus. Quando si usa un bonus attivato, il denaro reale dal conto del giocatore viene usato per primo e solo dopo il denaro del bonus, a meno che non sia indicato diversamente.

    • Tutte le vincite vengono trasferite al saldo e il denaro non può essere ritirato finché non si scommette la quantità necessaria di volte (scommessa).

    • Quando la scommessa per il bonus è completamente elaborata, la parte del bonus viene trasferita al saldo principale e si apre la possibilità di prelevare qualsiasi importo, entro i fondi disponibili.

    • Non tutte le scommesse sono contate come scommesse del bonus. C'è un certo numero di eccezioni (giochi) che non contano o contano con un contributo inferiore.

    • Solo un bonus può essere attivo allo stesso tempo sul tuo conto.

    • Le condizioni per scommettere il bonus sono annullate quando il cliente raggiunge un saldo di RUB: 5.00 / EUR: 0.2 / USD: 0.2 / TRY: 1.00 / PLN: 0.6 / ARS: 5.99 / MXN: 1.99 / PEN: 0.4 / CLP: 60 / ZAR: 1.99 / NOK: 0.99 / BRL: 0.6 / CAD: 0.2 / AUD: 0.2 / CHF: 0.1 / CZK: 1.99 / NZD: 0.1 / INR: 7.99 / SEK: 0.99 / JPY: 25 / UAH: 2.00 / AZN: 0.4 / UZS: 2 500 / BTC: 0.0000038 / KZT: 100.

    • Il bonus è una specie di ricompensa e non può essere sostituito da nessun altro tipo di compensazione.

    10.1.1. Fate attenzione al fatto che un numero di telefono confermato è obbligatorio per confermare l'identità ed è una garanzia per ricevere i bonus; nel caso in cui queste condizioni non siano soddisfatte, il cliente può essere sospeso dalla politica dei bonus del sito.

    10.1.2. Slottica si riserva il diritto di modificare i termini della sua politica dei bonus in qualsiasi momento. Il cliente si assume la responsabilità di tenersi aggiornato sulle informazioni più rilevanti in materia.

    10.1.3. La direzione del casinò può impostare le restrizioni per l'importo massimo di denaro che può essere ricevuto dal bonus attivo.

    10.2. Soldi del bonus: scommessa (wagering)

    Il processo di scommettere un bonus significa piazzare una scommessa su un certo importo, precedentemente descritto nelle condizioni del bonus. Assicurati di aver letto queste condizioni o, se necessario, consulta il servizio di supporto. Non tutte le scommesse sono prese in considerazione. Le scommesse dei giochi da tavolo (Roulette, Sic Bo, Baccarat, Live Casino e altri), così come i vari giochi di video poker non sono presi in considerazione.

    L'importo massimo di scommessa per scommettere il bonus è: 150 RUB / 2 EUR / 2 USD / 9 PLN / 2 CAD / 3 AUD / 20 SEK / 10 TRY / 9 BRL / 30 000 UZS / 60 UAH / 8 PEN / 60 CZK / 4 AZN / 1 000 CLP / 50 MXN / 2 CHF / 200 INR / 250 JPY / 100 ARS / 3 NZD / 20 NOK / 40 ZAR / 0.0000038 BTC / 1 000 KZT. 

    In caso di dubbio, si prega di consultare il servizio di supporto.

    I bonus nelle scommesse sportive sono scommessi a quote superiori a 1.55. Se le quote sono inferiori a 1,55, queste scommesse non contano ai fini della scommessa del bonus.

    Il progresso di scommettere il bonus nelle scommesse sportive ed esports sarà accelerato di tre volte (x3), a condizione che le quote siano almeno 1,55.

    10.2.1. Non è consentito giocare con bonus attivi se:

    1) Si può colpire un jackpot in quel gioco;
    2) Si possono comprare bonus o giri gratuiti in quel gioco;
    3) Il gioco ha sistemi di accumulo di moltiplicatori o una scala di accumuli di bonus;
    4) Il gioco fornisce l'opportunità di far girare un singolo rullo separato della slot o di bloccare la rotazione di un singolo rullo separato.

    10.3. Interrelazione dei bonus e loro priorità

    Il processo di attivazione dei bonus nel tuo profilo e le loro ulteriori scommesse è guidato dalle seguenti regole.

    Il bonus ha diversi stati:

    • Nel tuo profilo - il bonus è disponibile per l'attivazione nel tuo profilo.

    • Attivato - il bonus è attivato e sta aspettando un deposito o è attivato automaticamente (in caso di bonus senza deposito).

    • In attesa di scommettere - il bonus sta aspettando che il giocatore scommetta il bonus.

    • Il bonus è stato scommesso - tutte le condizioni di scommessa sono state soddisfatte.

    • Il bonus è stato cancellato - per qualche motivo il bonus è stato cancellato dai giocatori o dal servizio di supporto.

    Allo stesso tempo puoi avere diversi tipi di bonus disponibili nel tuo profilo, ma solo un bonus può essere attivato.

    L'attivazione del bonus successivo è possibile solo nel caso in cui il bonus precedente ha lo stato "Scommesso" o "Annullato". Nel caso in cui il tuo bonus abbia lo stato "In attesa di scommessa", il sistema non ti permetterà di attivare il bonus successivo.

    10.4. Uso improprio persistente dei bonus

    10.4.1. Il bonus è considerato una sorta di regalo e di incoraggiamento ai giocatori e non implica alcun guadagno commerciale o profitto attraverso la scommessa sicura del bonus.

    10.4.2. Come parte della protezione contro tutti i tipi di schemi fraudolenti, Slottica si riserva il diritto di controllare il pagamento e l'attività di gioco dei clienti in qualsiasi momento. E nel caso in cui venga identificato un uso improprio persistente dei bonus, Slottica ha il diritto di prendere misure che prevedano o la disabilitazione della possibilità di ricevere bonus in futuro, o l'ottenimento di un risarcimento per le perdite subite.

    10.4.3. Di seguito sono riportati alcuni degli esempi più comuni di gioco che possono portare alla confisca delle vincite. La lista completa delle violazioni non si limita agli esempi qui sotto.

    10.4.3.1. Il giocatore fa scommesse alte per ottenere denaro sul suo bilancio rapidamente e poi diminuisce le scommesse radicalmente (in 2 o più volte) per scommettere il bonus con meno rischi con un bilancio aumentato.

    10.4.3.2. Il giocatore fa molte scommesse con la minima vincita attesa per ottenere più scommesse e per scommettere il bonus il più presto possibile. Per esempio, fare scommesse su tutti i numeri nella roulette, o sul nero/rosso e qualsiasi altra scommessa identica

    10.4.3.3. Scommettere più di 150 RUB / 2 EUR / 2 USD / 9 PLN / 2 CAD / 3 AUD / 20 SEK / 10 TRY / 9 BRL / 30 000 UZS / 60 UAH / 8 PEN / 60 CZK / 4 AZN / 1 000 CLP / 50 MXN / 2 CHF / 200 INR / 250 JPY / 100 ARS / 3 NZD / 20 NOK / 40 ZAR / 0.0000038 BTC / 1 000 KZT contemporaneamente mentre si ha un bonus attivo.

    10.4.3.4. Il giocatore effettua scommesse per un importo superiore al 20% dell'importo del bonus attivo.

    10.4.3.5. Il giocatore posticipa i giri di gioco, compresi i giri gratuiti o i giochi bonus, o genera l'avanzamento del gioco per riscuotere le vincite più tardi.

    10.4.3.6. Attività di gioco simultanea su più schede.

    10.4.3.7. Il giocatore effettua una scommessa su eventi sportivi con un bonus attivo e poi effettua un Cash Out della scommessa.

    11. Scadenza e annullamento dei conti

    11.1. Lei è pienamente responsabile di qualsiasi tipo di attività e transazioni sul suo conto fino al momento in cui riceve la conferma della sua cancellazione (dal momento in cui ci invia una lettera e fino a quando non riceve una lettera di cancellazione da parte nostra è responsabile anche lei).

    11.2. La compagnia ha il diritto di addebitare commissioni o importi di debito, prima dell'annullamento del suo conto. Se il suo conto di pagamento è stato cancellato, bloccato o annullato, il rimborso del denaro che era sul suo saldo al momento della chiusura del conto non sarà rimborsato e i bonus non saranno attivati o convertiti in denaro. Anche l'accesso al tuo conto non sarà possibile.

    11.3. Secondo le Condizioni di annullamento del suo conto, menzionate in precedenza, nessuna delle parti ha più obblighi reciproci.

    11.4. Nelle seguenti circostanze il suo account può essere bloccato e/o cancellato dalla Società senza preavviso:

    11.4.1. Se per determinate ragioni abbiamo deciso di non fornirle servizi in generale o in particolare;

    11.4.2. Se troviamo una connessione tra il suo account e l'account che è stato precedentemente cancellato;

    11.4.3. Se troviamo una connessione tra il Suo conto e l'altro conto bloccato esistente, possiamo chiuderlo e bloccare le credenziali sui conti specificati. Tutti i fondi rimasti sul suo conto (eccetto i tempi, che sono stati forniti nei Termini) le saranno restituiti, se richiesto, in un determinato momento e dopo la deduzione dell'importo che deve alla Società;

    11.4.4. Hai fatto dei tentativi per violare il sistema o sei coinvolto nella cospirazione;

    11.4.5. State cercando di influenzare o manipolare il software;

    11.4.6. Utilizzi il tuo account per scopi fraudolenti, per esempio, stai cercando di accedere al Sito da una giurisdizione in cui il gioco d'azzardo è proibito;

    11.4.7. Lei pubblica informazioni abusive sul Sito.

    11.5. Se non ci sono stati segni di attività di login sul conto per un periodo di 180 giorni, tale conto viene considerato inattivo e la Società si riserva il diritto di iniziare ad addebitare un canone mensile di servizio pari a 5 EUR. Allo scadere del suddetto periodo, la Società informerà il giocatore del cambiamento di stato del conto e del canone mensile di servizio che sta per essere addebitato. Se il conto rimane inattivo nei 30 giorni successivi, viene applicata una tassa di servizio mensile di 5 EUR. Se il saldo disponibile sul conto è inferiore all'importo del canone mensile di servizio, l'importo del saldo residuo sarà confiscato per intero.

    11.6. Se il conto del giocatore rimane inattivo per un periodo superiore a 180 giorni e l'importo del saldo disponibile è pari a zero (0 EUR), la tassa di servizio non viene più applicata e il conto può essere bloccato.

    11.7. Inoltre, se il conto rimane inattivo per un periodo di 30 mesi e mantiene un saldo positivo, tali fondi, se possibile, saranno restituiti al giocatore. Se quest'ultimo non è possibile, il saldo residuo sarà rimesso all'autorità competente per il gioco d'azzardo.

    12. Politica di rimborso

    I nostri giochi e le offerte di scommesse sono forniti solo per l'intrattenimento. Qualsiasi puntata effettuata su un gioco o una scommessa non è rimborsabile in quanto il prodotto è virtuale e viene consumato all'istante. Se giochi a un gioco o a una scommessa con denaro reale, i fondi saranno prelevati dal tuo conto all'istante e non potranno essere restituiti. Ogni volta che viene richiesto un rimborso per il conto aperto da un minore, le spese relative all'elaborazione della restituzione possono essere detratte dall'importo da rimborsare.

    13. Cospirazione, azioni ingannevoli, frode e attività criminale

    13.1. Le seguenti attività sono inaccettabili e violano i Termini:

    13.1.1. Divulgazione di informazioni personali a terzi;

    13.1.2. Attività fraudolente, che includono l'uso di programmi maligni, errori nel nostro software, uso di "bot" - giocatori automatizzati;

    13.1.3. Commettere attività fraudolente nel tuo interesse. Questo include l'uso di informazioni di carte di credito o di debito rubate, clonate o altrimenti ricevute illegalmente quando si rifornisce il tuo conto;

    13.1.4. Partecipazione al riciclaggio di denaro e qualsiasi altra attività che porti a conseguenze penali;

    13.1.5. Un tentativo di cospirazione o l'intenzione di partecipare direttamente o indirettamente a schemi di cospirazione con altri giocatori durante il gioco d'azzardo sul Sito.

    13.2. Ci riserviamo il diritto di bloccare o sospendere tutte le vincite e i bonus ricevuti sul Sito se riteniamo che lei stia cercando di approfittarne.

    13.3. La Società prenderà le misure necessarie per identificare e sospendere tutti i cospiratori. Se tu o qualsiasi altro giocatore in collusione con te ha subito perdite o danni a causa di frodi e operazioni illegali, non siamo responsabili per questo, e agiremo in tale situazione a nostra discrezione.

    13.4. Se avete identificato una persona che è in collusione o collude nella frode, dovete informarci via e-mail il più presto possibile.

    13.5. Se sospettiamo una frode o attività fraudolente, possiamo in qualsiasi momento, senza preavviso, bloccare il tuo accesso ai servizi del nostro Sito e bloccare il tuo conto. In tali circostanze, ci liberiamo dall'obbligo di rimborsare o in qualsiasi altro modo compensare i fondi del suo saldo. Ci riserviamo anche il diritto di notificare alle autorità competenti la frode e lei sarà obbligato a cooperare con la Società della questione investigativa.

    13.6. È vietato utilizzare software fraudolenti e atti illegali, o qualsiasi transazione vietata in conformità con la legge in vigore nel vostro paese. L'amministrazione del Sito è autorizzata a bloccare o sospendere i suoi conti personali e altri conti nel sistema, nonché a congelare i suoi fondi in qualsiasi momento. In questo caso, lei nega qualsiasi reclamo alla Società.

    13.7. Se l'azienda sospetta che lei stia usando un software proibito, può condurre un'ulteriore indagine entro 75 giorni. Si prega di notare che durante questo periodo il suo account sarà congelato.

    13.8. Nel caso in cui vengano rilevati segni di utilizzo di software proibito, il tuo account può essere bloccato senza ulteriori rimborsi.

    14. Altre attività proibite sul Sito

    14.1. E' severamente vietato utilizzare frasi o immagini ingiuriose o aggressive. Non è permesso nemmeno usare oscenità, fare minacce o azioni violente contro i giocatori e i dipendenti del sito.

    14.2. L'utente non ha il diritto di fornire al Sito le informazioni in quantità tale che possa portare al fallimento del Sito, così come realizzare qualsiasi altra azione che possa influenzare il funzionamento della risorsa. È vietato l'uso di software maligni e virus. I messaggi "Spam" o l'invio di massa sono strettamente proibiti. È vietato interpretare in modo errato e cancellare qualsiasi informazione presente sul Sito.

    14.3. L'utente è disposto a utilizzare il Sito solo per scopi di intrattenimento personale. È vietato copiare il Sito e qualsiasi informazione da esso in qualsiasi forma senza il nostro consenso scritto.

    14.4. Utilizzando il nostro Sito, l'utente assicura che non tenterà di violare e/o accedere al nostro sistema di sicurezza. Se sospettiamo che lei abbia tentato o stia effettivamente tentando di violare o accedere al Sito e di eludere il nostro sistema di sicurezza o software in qualsiasi altro modo possibile, le negheremo l'accesso ai servizi del Sito, bloccheremo il suo account e informeremo le autorità di polizia.

    14.5. Non siamo responsabili delle perdite che lei o terzi possono sostenere come risultato degli errori tecnici (che sono stati causati dal malfunzionamento di qualsiasi programma informatico, attacchi di virus o altri programmi dannosi) durante l'utilizzo del Sito e/o il download di qualsiasi materiale pubblicato su di esso, così come qualsiasi link al Sito.

    14.6. Non è permesso vendere o scambiare conti tra i giocatori. È vietato perdere deliberatamente le fiches per scambiarle con un altro giocatore. Tale perdita di fiches può essere considerata un successo nel caso in cui l'utente cerchi di perderle di proposito in modo che il denaro venga trasferito ad un altro utente.

    15. Modifiche al sito

    La Società può, a propria discrezione e in qualsiasi momento, apportare modifiche al Sito o aggiungere qualsiasi servizio al fine di migliorare e aggiornare il Sito.

    16. Errori di sistema

    In caso di errori in un gioco o di fallimento nel sistema del nostro sito, l'amministrazione cercherà di cambiare la situazione nel futuro più prossimo. L'istituzione non è responsabile di un guasto di rete dell'apparecchiatura utilizzata dai giocatori per accedere alla risorsa, così come di tutti gli altri guasti dell'internet-provider del giocatore.

    17. Errori o altri difetti

    17.1. Nel processo di utilizzo delle risorse del Sito, possono verificarsi problemi con i pagamenti o le tariffe a causa di errori sul Sito. Tali carenze comprendono i seguenti esempi: conteggio errato dei guadagni di gioco, calcolo errato dei rendimenti, impostazione impropria dei valori delle tariffe di gioco a causa di un'errata fornitura di informazioni.

    17.2. La Compagnia ha il diritto di cancellare o limitare qualsiasi tariffa.

    17.3. Se Lei ha già utilizzato quei fondi che sono maturati a causa di un errore, la Compagnia ha il diritto di annullare tutte le vincite e i tassi che Lei ha ricevuto o potrebbe ricevere su tali fondi. Se i fondi su tali tassi o giochi sono già stati pagati, questi fondi avranno lo stato "Inviato" e quindi il giocatore è obbligato a restituire i fondi alla prima richiesta dell'amministrazione dell'istituzione.

    17.4. Né la Società, né i suoi dipendenti o partner, fornitore del servizio sono responsabili per i danni (compresa la perdita di vincite) che si sono verificati a causa del giocatore o a causa della Società.

    17.5. La Società e i titolari delle licenze, i distributori, le imprese sussidiarie, gli affiliati e tutti i dipendenti e gli amministratori non sono responsabili di eventuali perdite o danni che possono essere causati dall'intercettazione o dall'uso improprio di qualsiasi informazione trasmessa via Internet.

    18. Limitazione delle nostre responsabilità

    18.1. Lei accetta di prendere la decisione di utilizzare o meno i servizi del Sito, tutto da solo e a suo rischio e pericolo.

    18.2. La funzionalità del Sito è gestita secondo i Termini e le Condizioni descritte su questo Sito. Non diamo alcuna assicurazione o garanzia aggiuntiva sul Sito o sui servizi offerti sul Sito, pertanto non siamo responsabili (nella misura prevista dalla legge) per tutte le garanzie implicite.

    18.3. La Società non è responsabile delle violazioni, dei contratti infranti, delle perdite e degli sprechi, compresa la perdita di prestigio, di reddito, di dati e di altri tipi di perdita che non possono essere previsti. La Società non è responsabile del contenuto delle risorse che si possono trovare sul sito del club del gioco.

    19. Violazione delle condizioni

    19.1. Se lei ha violato i Termini, è obbligato a compensare completamente tutti i costi o le spese, comprese le esecuzioni giudiziarie, così come qualsiasi altro costo.

    19.2. Lei si impegna a recuperare i danni, difendere gli interessi della Società, dei suoi partner non-brand e delle loro rispettive società, così come dei loro funzionari, direttori, impiegati da qualsiasi reclamo, richiesta, responsabilità, danni, perdite, costi e spese, comprese le spese legali e qualsiasi altro costo che derivi dal seguente motivo:

    19.2.1. Violazione dei termini di utilizzo;

    19.2.2. Violazione della legge o dei diritti di terzi;

    19.2.3. I tentativi di accedere al suo account o ai suoi servizi utilizzando i suoi dati personali da parte di terzi, con o senza il suo permesso;

    19.2.4. Accettazione di qualsiasi vincita ottenuta in questo modo.

    9.3. Se lei viola i Termini, ci riserviamo il diritto, ma non siamo obbligati a fare quanto segue:

    19.3.1. Per notificarti (usando le tue informazioni di contatto) che stai violando i Termini e richiederti di cessare le violazioni;

    19.3.2. Sospendere temporaneamente le operazioni di pagamento sul tuo conto in modo che tu non possa scommettere o giocare sul Sito;

    19.3.3. Bloccare il suo account, con o senza preavviso;

    19.3.4. Per ritirare dal suo conto il numero di pagamenti, bonus o vincite che ha ricevuto in seguito a qualsiasi violazione grave;

    19.4. Abbiamo il diritto di annullare il tuo nome utente e la tua password se non segui uno dei Termini sopra elencati.

    20. Diritti di proprietà intellettuale (diritti sulla proprietà intellettuale)

    20.1. Tutte le informazioni presenti sul Sito sono considerate oggetto di diritto d'autore e di altri diritti di proprietà che appartengono alla Società o sono utilizzati sotto la licenza dei terzi proprietari. Tutti i materiali stampati o caricati possono essere scaricati solo su un dispositivo e possono essere stampati per uso personale non commerciale.

    20.2. Utilizzando il nostro Sito, l'utente non ha diritti sulla proprietà intellettuale (ad esempio, copyright, know-how o marchi) di proprietà della Società o di qualsiasi altra terza parte.

    20.3. È proibito riprodurre o usare i marchi, nomi commerciali, materiali creativi e altri loghi che sono disponibili nella risorsa.

    20.4. I giocatori sono responsabili di qualsiasi costo, spesa o danno, che sono stati causati come risultato di attività proibite. I giocatori sono obbligati a notificare all'amministrazione del sito le attività proibite di altri giocatori e a collaborare alle indagini su questa particolare questione.

    21. I suoi dati personali

    21.1. Rispettiamo i requisiti di protezione dei dati nel modo in cui la Società utilizza qualsiasi dato personale, che è stato raccolto durante il tempo in cui avete utilizzato il Sito. La Società tratta qualsiasi informazione personale fornita dall'utente solo in conformità con la politica sulla privacy.

    21.2. Fornendoci le informazioni, l'utente acconsente al nostro diritto di trattare i suoi dati personali per lo scopo previsto dall'amministrazione del Sito nei Termini e Condizioni del Sito o per il rispetto degli obblighi legali o regolamentari.

    21.3. Non divulghiamo alcuna informazione personale ad altri che non siano i dipendenti che hanno bisogno di accedere ai tuoi dati personali per fornirti i servizi.

    21.4. Conserviamo copie di tutte le lettere e la corrispondenza ricevuta da voi per registrare accuratamente tutte le informazioni ricevute da voi.

    22. "Cookie" sul sito

    Al fine di garantire un'elevata funzionalità del Sito, la Società utilizza file "cookie". Il file "cookie" è un piccolo file di testo che viene scaricato sul tuo computer quando visiti il Sito. Questo ci permette di elaborare rapidamente i dati quando si visita di nuovo il nostro Sito. Ulteriori informazioni sulla cancellazione o il controllo dei "cookie" sono disponibili sul seguente sito web: www.aboutcookies.org. Richiamiamo la vostra attenzione sul fatto che la rimozione dei nostri "cookies" o l'adozione di misure per proibire il loro salvataggio sul vostro computer nel prossimo futuro potrebbe comportare l'impossibilità di accedere ad alcune sezioni o funzioni del Sito.

    23. Reclami e notifiche

    23.1. In caso di reclami sulla funzionalità del Sito, l'utente deve contattare il servizio di assistenza nel più breve tempo possibile e solo allora presentare un reclamo.

    23.2. In caso di disaccordo, lei accetta che le registrazioni sul server e tutta la corrispondenza saranno presentate come prova finale nella risoluzione della questione controversa.

    23.3. Lei accetta che il risultato di ogni gioco sia determinato dal generatore di numeri casuali. Se i risultati sul nostro server e sul Suo computer sono diversi, i dati sul server saranno fondamentali e definitivi. Se il saldo sul tuo computer è diverso da quello sul nostro servizio, i dati sul nostro server devono essere definitivi. Qualsiasi importo sul tuo conto può essere perso a causa di un errore di una persona o di problemi tecnici.

    24. Interpretazione

    Il testo originale delle Condizioni è in inglese, e qualsiasi interpretazione di esso dovrebbe essere basata sul testo originale inglese. Se le condizioni, altri documenti o note relative ad esso sono state tradotte in qualsiasi altra lingua, il vantaggio è la versione inglese.

    25. Trasferimento di diritti e obblighi

    Abbiamo il diritto di trasferire, assegnare, sublicenziare o dare in pegno i Termini a qualsiasi persona (interamente o parzialmente), anche nel caso in cui i Termini e le Condizioni restino gli stessi o siano meno vantaggiosi per voi.

    26. Circostanze straordinarie

    26.1. Se la Società non ha adempiuto o ha ritardato l'esecuzione di uno qualsiasi dei nostri obblighi specificati in questi Termini per motivi che non dipendono da noi ("Forza maggiore"), ad esempio, disastri naturali, guerre, conflitti civili, guasti alle reti o ai servizi pubblici di comunicazione, vertenze industriali o attacchi DDOS e attacchi Internet simili, non siamo responsabili del mancato rispetto dei Termini e Condizioni.

    26.2. Durante il periodo di circostanze di forza maggiore, l'accesso al Sito può essere limitato e l'esecuzione degli obblighi è ritardata. L'amministrazione della società di gioco cercherà di utilizzare tutte le risorse disponibili al fine di risolvere tutti i problemi nel più breve tempo possibile, indipendentemente dalle circostanze.

    27. Disclaimer

    27.1. Se per qualche motivo non possiamo garantire il suo adempimento degli obblighi, o noi stessi non possiamo utilizzare nessuno dei rimedi legali per i quali abbiamo diritto, questo non è una rinuncia ai diritti o ai rimedi legali, né la solleva dall'adempimento di questi obblighi.

    27.2. Il rifiuto di eseguire uno qualsiasi dei Termini non sarà valido se non è stato registrato e inviato in forma scritta in conformità con le regole descritte sopra.

    27.3. Un'autoesclusione fatta tramite supporto o manager personale è valida per 30 giorni dalla data di blocco.

    28. Separabilità dell'accordo

    Nel caso in cui uno dei Termini sia diventato invalido o illegale, abbia perso forza legale (in tutto o in parte), i "Termini e Condizioni" saranno separati da altre condizioni, Termini e formulazioni, che mantengono pienamente la loro forza legale, come previsto dalla legge. Una parte, che è considerata non valida o inapplicabile, varia secondo gli statuti in vigore in modo che i nostri obiettivi originali siano formulati con precisione.

    29. Riferimenti

    Il Sito può contenere link ad altri siti. La Società non può controllarli e non sono menzionati nei Termini. Pertanto, la Società non è responsabile del contenuto dei siti esterni, delle azioni dei loro proprietari, o della mancanza di tali azioni, così come del contenuto della pubblicità di terzi e degli sponsor presenti sul Sito. Tutti i collegamenti ipertestuali ad altre risorse sono forniti solo per vostra informazione. Se li utilizzate, lo fate a vostro rischio e pericolo.